Collaborazione Studio Azienda
Webdesk

UN AMBIENTE DI CONDIVISIONE TRA STUDIO E CLIENTE

Soluzione per Commercialisti e Consulenti del Lavoro

Il portale di comunicazione
tra lo studio e i propri clienti

La collaborazione e la comunicazione tra Studio e Clienti
viaggia nel web con un semplice click

Condivisione

Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra il tuo Studio e i tuoi Clienti.

Semplicità

Con un semplice click puoi avviare la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti.

k

Integrazione

I dati inseriti nei servizi disponibili in Webdesk sono già pronti per essere importati nel tuo applicativo gestionale.

Tutto sotto Controllo

Il tuo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni presenti all’interno dei tuoi applicativi gestionali, con i tuoi Clienti.

Completo

Hai tutto quello che ti serve: servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe.

Massima Sicurezza

L’integrità di documenti e i dati  è garantita dai massimi standard di sicurezza che proteggono da virus o manomissioni.

I vantaggi per il tuo studio

Maggior Efficienza

I documenti elaborati sono subito disponibili e consultabili dagli utenti autorizzati.

Il flusso di dati e le informazioni tra il tuo Studio e i tuoi Clienti è automatico.

I vantaggi immediati sono maggior rapidità, sicurezza ed efficienza.

Prezzi contenuti, alta qualità e totale disponibilità sono servizi di forte impatto che puoi offrire ai tuoi clienti consentendoti di aumentare il loro grado di soddisfazione e di fidelizzarli.

Riduzione dei Costi

Il tuo Studio riduce i costi e i tempi di consegna dei documenti ai Clienti, tracciandone anche lo stato di lettura.

I Clienti accedono all’archivio dei loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza necessità di chiedere allo studio ulteriori copie.

Reperibilità

Il tuo Studio può offrire servizi senza più vincoli di orario, poichè i tuoi Clienti hanno facoltà di inviare documenti e richieste in qualsiasi momento, anche quando lo studio è chiuso.

Il tuo Cliente non deve più recarsi nel tuo Studio per ritirare o consegnare la documentazione: tutte le informazioni utili e i servizi sono disponibili attraverso Webdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Servizi Innovativi

Giornaliera Web: grazie alla Giornaliera puoi offrire ai tuoi Clienti il servizio di rilevazione presenze dei dipendenti, integrato con il Gestionale Paghe.

Condivisione Documenti Dipendenti: il servizio consente di condividere con i dipendenti di un’azienda, i documenti generati dalla procedura paghe e altra eventuale documentazione.
I cedolini sono subito disponibili e consultabili i un’area web accessibile a tutti i dipendenti autorizzati.

Corrispettivi SMART: la soluzione permette al tuo Studio di recuperare automaticamente e importare in contabilità, i dati dei corrispettivi dei tuoi Clienti dotati di registratore telematico.
Il tuo studio può offire ai tuoi clienti un servizio di consulenta ad alto valore con staistiche e analisi sull’andamento del business.

Servizi Fiscali: il servizio Spese per redditi consente al cliente persona fisica di inserire via web la documentazione relativa agli oneri detraibili allegando i giustificativi di spesa in formato digitale.

Consegna Fatture: il Cliente ti consegna le fatture in formato Xml o Excel caricandole sul portale e il tuo Studio riceve la notifica e completa le fatture con i dati necessari alla registrazione contabile.

Consegna Estratto Conto: il tuo Studio può acquisire in contabilità gli estratti conti in formato Excel generati dalle applicazioni di internet banking.

Webdesk

Lo strumento creato per migliorare la collaborazione con i tuoi clienti,
tramite soluzioni applicative in grado di guidare il lavoro quotidiano

 

perchè siamo i partner giusti per te

Sappiamo perfettamente che ogni azienda è diversa dalle altre, con esigenze particolari e soprattutto obiettivi specifici da raggiungere.

Ecco perchè offriamo gratuitamente un’attenta analisi della tua organizzazione aziendale e degli obiettivi che ti sei prefissato, in modo da offrirti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Ti garantiamo soluzioni su misura per le specifiche esigenze della tua azienda.

“Dopo un’attenta analisi della vostra organizzazione aziendale e degli obiettivi che vi siete prefissati, siamo in grado di seguirvi in tutte le fasi della realizzazione del vostro progetto”
Testimonianze dei nostri clienti

Ecco cosa pensa chi ha scelto WEBDESK:

“Con Webdesk posso condividere tutti i documenti dello studio, dalle Fatture alle Dichiarazioni Fiscali.
Per la nostra esperienza, il punto di forza di Webdesk è la possibilità di collegarsi da qualsiasi parte, condizione estremamente importante per un azienda come la nostra.

Graziano Orlandini

Titolare Studio Orlandi

Lo scambio di documenti con i nostri clienti era uno dei grossi problemi del nostro studio.
La gestione dello studio è molto migliorata da quando abbiamo iniziato a utilizzare Webdesk.
Webdesk ci ha consentito di semplificare la condivisione dei documenti coi nostri clienti.

Antonella Gazzotti

Amministrazione Studio Bertocchi

Grazie alla soluzione Webdesk + B.Point SaaS siamo in un altro mondo: gestione contabile snella e possibilità di ottenere dati con facilità incredibile, situazioni, proiezioni, interrogazioni, collegandoci da dove vogliamo.
Uno dei felici casi in cui il programma si adatta al cliente e non viceversa.

Giorgio Sannini

Ammistratore Studio Tre Srl

Webdesk ci permette di condividere e scambiare i documenti con i nostri clienti.
Le aree che maggiormente beneficiano dell’utilizzo del software sono la Contabilità, le Dichiarazioni e il Bilancio.
Siamo davvero soddisfatti della nostra scelta!

Marco Mazzoncini

Titolare Autel Srl

PRENOTA ORA LA TUA DEMO GRATUITA

DISPONIBILITA’ LIMITATA

POSSIAMO SODDISFARE

SOLO 6 RICHIESTE AL MESE 

 

COMPILA IL MODULO A FIANCO
TI RICHIAMEREMO AL PIU’ PRESTO

Clicca qui per leggere l’informativa privacy

Richiedi la DEMO di WEBDESK

Prodotti correlati

Il fine da raggiungere é sempre lo stesso, ovvero il benessere dell’azienda.
Offriamo soluzioni Semplici, Rapide ed Efficienti.

CONTABILITA’
E BILANCIO

GENYA è la soluzione che permette di gestire Contabilità, Dichiarazioni e Bilancio e Paghe, avvalendosi di un semplice collegamento ad internet.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Con FATTURA SMART lo studio può dotare il proprio cliente di un servizio semplice e intuitivo per emettere, ricevere e inviare tutte le fatture, mantenendo sotto controllo l’intero processo.

GESTIONE PRESENZE

QUADRA è la soluzione di Rilevazione e Gestione Presenze che ti consente di gestire le presenze dei dipendenti, attraverso una semplice interfaccia web.

SOLUZIONI SISTEMISTICHE

L’esperienza acquisita negli anni dai nostri specialisti ci permette di interpretare a fondo le esigenze dei clienti suggerendo le soluzioni più opportune nell’ottica di un progetto di informatizzazione globale.