SOFTWARE CRM
ARCA GP
FORZA VENDITE E MARKETING
Gestire le informazioni in modo semplice e veloce permette di concentrare la propria attenzione sulle attività importanti di una trattativa
Gestisci al meglio le attività commerciali!
ARCA GP ti permette di controllare in modo veloce e preciso l’evoluzione di tutte le attività commerciali, dall’inizio fino alla chiusura della trattativa.
L’analisi dei risultati ottenuti permette di misurare il raggiungimento degli obiettivi ed intervenire per il continuo miglioramento delle attività future.
Profilazione Accurata
Puoi profilare accuratamente i prospect per organizzare azioni mirate e ottenere i migliori risultati.
Personalizzabile
La flessibilità di ARCA GP ti permette di organizzare e strutturare le attività, secondo le tue specifiche esigenze.
Gestisci gli Appuntamenti
L’agenda di ARCA GP è molto flessibile e agevola le attività della forza vendita, permettendo di tracciare tutte le azioni svolte.
Analisi Dettagliate
La possibilità di impostare statistiche e analizzarne i risultati, ti permette di valutare l’efficacia delle azioni in corso e di perfezionarle nel loro svolgimento.
Migliori il Marketing
Puoi gestire facilmente eventi, direct marketing, fiere, promozioni e qualsiasi altra attività di contatto con clienti e prospect.
Hai Tutto Sotto Controllo
Pianifica, gestisci e controlla in tempo reale le attività della tua forza vendita, elimina la carta e riduci le telefonate.
Assegna le attività e coordina gli agenti sul campo.
I vantaggi di Arca GP
Mantieni le Trattavive sotto controllo
ARCA GP è il Software CRM che ti permette di controllare l’evoluzione di tutte le attività commerciali, dall’inizio fino alla chiusura della trattativa.
Puoi consultare la situazione del cliente anche nei pochi minuti precedenti l’incontro, dal tuo tablet o smartphone, per non dimenticare nulla.
Terminato l’incontro puoi aggiornare immediatamente l’esito della visita e l’agenda, condividendo subito gli esiti con la direzione commerciale.
Aumenti le Vendite
ARCA GP ti permette di tracciare tutte le azioni svolte, dalla singola telefonata alla campagna di telemarketing, dalla visita commerciale all’esito della trattativa, monitorando l’avanzamento e incrementando le chiusure.
Organizzare l’attività di ricerca di nuovi clienti è davvero semplice con ARCA GP.
Archivi e Condividi tutte le informazioni
Chiudi le vendite più velocemente, aggiornando le informazioni e tenendo traccia dei progressi nelle trattative.
Niente più ricerche tra fogli di lavoro, agende, e-mail e database scollegati.
Tutto ciò di cui tu e i tuoi colleghi avete bisogno è archiviato in un’unica posizione e accessibile anche via web dall’esterno, attraverso tablet e notebook.
Puoi visualizzare e aggiornare i dati su clienti e prospect, e condividere tutte le informazioni con i tuoi colleghi.
Lavori ovunque con Tablet o Smartphone
ARCA GP ha una interfaccia dedicata sia al lavoro su PC, che per un uso sul campo da parte dei commerciali, attraverso l’utilizzo di strumenti ottimizzati per tablet e smartphone.
Puoi effettuare l’accesso in qualsiasi luogo e momento attraverso un semplice browser web, utilizzando il dispositivo che preferisci.
I commerciali possono visualizzare sulla mappa i clienti o i prospect vicini alla loro posizione attuale o vicini a un cliente specifico.
Personalizzi il CRM sulle tue esigenze
Il CRM ARCA GP rende semplice e flessibile la creazione dei flussi operativi, in modo da avere una configurazione estremamente personalizzata.
Decidi come strutturare le attività in base alle specifiche esigenze della tua azienda e del tuo settore.
Puoi personalizzare il CRM secondo il tuo modo di lavorare.
Identifichi il Target preciso
Profilazione e segmentazione sono le parole chiave per poter gestire una campagna marketing con la massima efficienza ed efficacia.
ARCA GP permette di registrare e gestire tutte le caratteristiche e le informazioni tipiche del cliente che risultano importanti per l’azienda, e individuare il target specifico di ogni azione.
La conoscenza dei comportamenti di acquisto e dei settori di attività, ottenute grazie alla profilazione, risultano indispensabili per organizzare azioni mirate.
Arca Gp:
dal Customer care
al Recupero crediti
Il CRM ARCA GP consente di registrare le segnalazioni ed i reclami dei propri clienti e di tracciarne le attività successive, le responsabilità, gli esiti.
Ciò favorisce la costituzione di un archivio di conoscenza (knowledge base) indispensabile per poter rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti.
L’analisi dei reclami produrrà un rapido miglioramento della qualità dell’offerta; la valutazione dei picchi di chiamate porterà ad una mirata organizzazione delle risorse.
La costante verifica delle risposte e dei tempi di chiusura delle segnalazioni darà il quadro completo dell’efficienza degli addetti.
Tutto questo concorre a creare la massima soddisfazione dei clienti, che non potranno far altro che considerare la vostra azienda seria ed affidabile.
Inoltre ARCA GP non gestisce solo le attività di tipo commerciale, ma anche processi di tipo amministrativo, come il recupero crediti, i ticket di assistenza e i resi di non conformità.
statistiche e analisi
ARCA GP ti propone un sistema innovativo di fare qualsiasi tipo di analisi, dalla resa del contatto, all’analisi sui venditori e sulle campagne di marketing.
Dover interrogare ogni volta il CRM, per ottenere le classiche statistiche sul venduto, è un sistema lento e ormai obsoleto.
ARCA GP ti da la possibilità di utilizzare una reportistica dinamica, sfruttando l’usabilità di Excel.
Puoi aprire un file di Excel salvato sul tuo desktop e visualizzare la stampa o l’analisi, con i dati presenti sul database del gestionale, aggiornati in tempo reale.
Ciò rende possibile tracciare tutte le azioni svolte, dalla singola telefonata alla campagna di telemarketing, dalla visita commerciale all’esito della trattativa, per poterne monitorare l’avanzamento e migliorarne gli esiti.
Troppo spesso le aziende investono molto in azioni di marketing e non registrano in maniera organizzata le attività pre e post iniziativa.
In questo modo non vengono capitalizzate le esperienze fatte e soprattutto non viene misurato l’esito:
Quanto abbiamo speso?
Quanto abbiamo portato a casa dopo tanti sforzi?
La possibilità di tracciare, controllare ed analizzare le fasi ed i risultati delle diverse attività, permette di valutare l’efficacia delle azioni in corso e di perfezionarle nel loro svolgimento.
Con ARCA GP puoi gestire tutto il processo di una campagna marketing, dalla preparazione alla misurazione dei risultati.


perchè siamo i partner giusti per te
Sappiamo perfettamente che ogni azienda è diversa dalle altre, con esigenze particolari e soprattutto obiettivi specifici da raggiungere.
Ecco perchè offriamo gratuitamente un’attenta analisi della tua organizzazione aziendale e degli obiettivi che ti sei prefissato, in modo da offrirti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Ti garantiamo soluzioni su misura per le specifiche esigenze della tua azienda.
“Dopo un’attenta analisi della tua organizzazione e degli obiettivi che ti sei prefissato,
siamo in grado di seguirti in tutte le fasi della realizzazione del tuo progetto”
Testimonianze dei nostri clienti
Ecco cosa pensa chi ha scelto ARCA GP:
“Grazie al CRM ARCA GP abbiamo una gestione appuntamenti molto snella e possiamo ottenere statistiche puntuali di tutte le nostre attività commerciali.”
“La crescita della Autel Srl, la sua efficienza nel gestire le trattative di clienti sempre più importanti ed esigenti è stata supportata anche dall’introduzione del CRM ARCA GP, che grazie alla sua flessibilità, è divenuto uno strumento fondamentale nello sviluppo del business e dei servizi della società!”
“Per la nostra esperienza, il punto di forza di ARCA GP è l’estrema possibilità di profilazione, condizione estremamente importante per un azienda come la nostra che ha una tipologia di clientela molto eterogenea.”
“Il punto di forza di ARCA GP è la possibilità di personalizzare i parametri. Questa è una caratteristica molto importante per un’azienda come la nostra, che ha una grande varietà di tipologie di attività commerciali e di marketing.”
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