GESTIONE ASSISTENZA TECNICA
EASSISTANCE

INTERVENTI TECNICI E TICKET DI ASSISTENZA

Puoi automatizzare l’intero processo di assistenza tecnica: dalla gestione della chiamata, all’assegnazione dei tecnici, fino alla fatturazione del rapporto di intervento

Ottimizza i tuoi interventi tecnici!

eAssistance darà un grande impulso alla tua attività.
Potrai migliorare il rapporto con i clienti, dare più efficienza alla tua organizzazione, capire come e dove intervenire per migliorare la qualità dei servizi, avere sotto controllo il quadro amministrativo ed economico.

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Intuitivo e facile da usare

Gestisci le sedi e gli impianti attraverso la geolocalizzazione e tieni traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.

Personalizzabile

Ottimizza i tuoi interventi lavorativi e coordina le attività dei tecnici e le risorse necessarie per soddisfare al meglio i tuoi clienti.

Pianifichi gli Interventi

eAssistance ti aiuta a gestire al meglio i tecnici ottimizzando tempi, costi e risorse.

Analisi dettagliate

Controlla monte ore, costi orari, scadenza e durata del contratto, trasferte, materiali, ecc.
Allega files e invia i rapportini ai tuoi clienti.

Lavori ovunque utilizzando il tuo Tablet

La gestione degli interventi di assistenza sarà sincronizzata sui tuoi dispositivi desktop e mobile.

Hai tutto sotto controllo

Assegna le attività e coordina in tempo reale i tecnici sul campo. Elimina la carta e riduci il numero di telefonate.

I vantaggi di Eassistance

IL CLIENTE CHIAMA?
Tu stai già intervenendo

All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire:

CHI lo farà e QUANDO, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.

INTERVENTI TECNICI PRESSO I CLIENTI?
Usa i giusti strumenti di mobilità

Il tecnico può gestire l’attività attraverso l’utilizzo di strumenti di mobilità quali tablet e smartphone.

L’app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali impiegati, la raccolta della firma.

INTERVENTI PROGRAMMATI?
eAssitance ti ricorda DOVE e QUANDO

Prendi in carico gli interventi programmati per cliente e/o matricola, impianto e comunica all’operatore e al cliente le date di manutenzione programmata.

Il tuo cliente dispone quindi di un’assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze

Ti piacerebbe lavorare ovunque ti trovi?

I tecnici possono lavorare inserendo il rapportino tramite tablet anche offline.

eAssistance ha una interfaccia dedicata sia al lavoro su PC, che per tablet o smartphone, con sistema operativo Android.

ADDIO
VECCHI RAPPORTINI!

I tecnici possono lavorare quando sono presso il cliente per l’intervento di assistenza, inserendo il rapportino tramite tablet anche in assenza di connettività. 

Con eAssistance puoi caricare tutti i rapportini che sono stati effettuati presso il cliente, che potranno essere fatturati insieme ai materiali sostituiti. 

Puoi allegare qualsiasi files, le foto del sopralluogo e dell’intervento e inviare i rapportini ai tuoi clienti.  

Campi di applicazione

Alcuni esempi dei settori in cui EASSISTANCE può essere utilizzato

INFORMATICA

Assistenza Software
Assistenza Hardware
Assistenza Multifunzione

IMPIANTI

Condizionamento
Termici
Sicurezza e Videosorveglianza

PUNTI VENDITA

Misuratori fiscali
Bilance

INDUSTRIE

Manutenzione macchinari
Laboratori di riprazione elettrodomestici

statistiche e analisi

Eassistance ti propone un sistema innovativo di fare qualsiasi tipo di analisi.
Puoi controllare il monte ore, i costi orari, la scadenza e la durata del contratto, le trasferte, i materiali, ecc.

Dover interrogare ogni volta il sistema gestionale, per ottenere le classiche stampe di controllo, è un sistema lento e ormai obsoleto.

eAssistance ti da la possibilità di utilizzare una reportistica dinamica, sfruttando l’usabilità di Excel.

Puoi aprire un file di Excel salvato sul tuo desktop e visualizzare la stampa o l’analisi, con i dati presenti sul database del gestionale, aggiornati in tempo reale.

Le statistiche avanzate di eAssistance ti permettono di avere indicatori di prestazione, per valutare la qualità del tuo servizio e analizzare la marginalità dei tuoi contratti di assistenza.

E’ possibile inoltre avere l’analisi degli interventi effettuati per aver sotto controllo il margine, costi e ricavi delle attività effettuate, tenendo traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.

perchè siamo i partner giusti per te

Sappiamo perfettamente che ogni azienda è diversa dalle altre, con esigenze particolari e soprattutto obiettivi specifici da raggiungere.

Ecco perchè offriamo gratuitamente un’attenta analisi della tua organizzazione aziendale e degli obiettivi che ti sei prefissato, in modo da offrirti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Ti garantiamo soluzioni su misura per le specifiche esigenze della tua azienda.

“Dopo un’attenta analisi della tua organizzazione e degli obiettivi che ti sei prefissato,
siamo in grado di seguirti in tutte le fasi della realizzazione del tuo progetto”

Testimonianze dei nostri clienti

Ecco cosa pensa chi ha scelto EASSISTANCE:

Grazie a EASSISTANCE abbiamo rivoluzionato il nostro modo di lavorare.
Prima segnavamo tutto su fogli di carta, mentre adesso possiamo pianificare gli interventi tecnici e le manutenzioni programmate in modo preciso, e abbiamo sotto controllo il dettaglio dei costi.

Giorgio Sannini

Ammistratore Tramec Meccanica

Il nostro incontro con EASSISTANCE è avvenuto circa 5 anni fa.
Da allora il programma si è sviluppato di continuo implementando le varie funzioni, anche in base alle disposizioni di legge.
Gli aggiornamenti sono sempre puntuali e produttivi, l’assistenza è di eccellente qualità e disponibilità.
Siamo molto soddisfatti della nostra scelta.

Antonella Gazzotti

Amministrazione Bio Point Snc

Utilizziamo EASSISTANCE da diversi anni e ormai è diventato uno strumento indispensabile per la nostra gestione dell’assistenza tecnica. Secondo noi i punti di forza dell’applicativo sono la semplicita di utilizzo e la gestione completa dalla chiamata di assistenza tecnica.

Graziano Orlandi

Titolare TAG Srl

Ho conosciuto il software EASSISTANCE dopo una ricerca in rete.
Mi sono avvicinato con i classici timori legati a questo tipo di acquisto.
Posso affermare ora, dopo 4 anni di utilizzo, di avere fatto al tempo un’ottima scelta.
Il programma è costantemente aggiornato ed è veramente intuitivo.
Alle spalle l’assistenza è precisa e puntuale.

Marco Mazzoncini

Project Manager Autel Srl

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