Emergenza CoronaVirus

9 Marzo 2020

A seguito della definizione delle restrizioni definite dal DPCM del 8 marzo 2020 recante disposizioni sulle zone cosiddette “con limitazioni”, e sulla cautela nella mobilità delle persone per ogni motivo anche lavorativo non urgente, la nostra azienda ha definito un piano di intervento così strutturato:

Tutte le attività e i servizi ai clienti sono erogati in sola modalità cosiddetta smart e quindi mediante gli strumenti di telelavoro.

Continuano a funzionare in modalità “normale” con il medesimo livello di servizio le seguenti attività:

Helpdesk per le Aziende, gli Studi, e per i Consulenti del lavoro.

Sviluppo software con consegna via Teleassistenza

Interventi formativi erogabili via Teleassistenza

Interventi di configurazione e/o Sistemistici erogabili via Teleassistenza
Attività amministrative

Attività commerciali gestibili via Telefonica e/o in Teleassistenza

Per ottemperare al meglio al suddetto decreto, stiamo predisponendo dispositivi medici di protezione per i nostri incaricati al fine di eseguire gli interventi ritenuti urgenti e bloccanti per la vostra attività aziendale.

Inoltre ogni vostra richiesta di intervento deve avvenire esclusivamente via pec all’indirizzo [email protected] al fine di certificare la reale esigenza da parte dell’azienda e il reale stato di non prorogabilità dell’intervento.

Bitagorà si riserva comunque la facoltà di rifiutare l’incarico anche senza specifica motivazione tecnica.

Sarà nostra cura aggiornarvi costantemente circa il mutarsi dei livelli di servizio in base all’evolversi della situazione.

Certi che capirete la gravità della situazione, e nello spirito di unità nazionale e responsabilità richiesto dal Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti e un cordiale “Uniti ce la faremo!”

Il consiglio di Amministrazione di Bitagorà srl e Bitagorà Sardegna srl